martedì 9 ottobre 2012

INIZIO



Ecco. Ci sono caduta pure io...sono incinta, inizio il 7° mese, e scrivo un blog!

Una vocina nella mia testa - immagine inquietante vero? -  mi dice che non è cosa da farsi, che sono dei Gemelli – il segno zodiacale -  e che perciò sono nata incostante per definizione, che mi stuferò domani, che la passione finirà presto come la passione per il corso di chitarra a 10 anni – chitarra acquistata -corso mai iniziato, e quindi perché?

Mi chiedevo: ma possibile che ci sia finita pure io nel vortice che si chiama “una nuova esperienza  di vita - devo condividerla con qualcuno - quindi scrivo un blog”?

E dire che non avrei pensato di aver di nuovo bisogno di un diario, tanto meno un diario elettronico accessibile a tutti .

Da quando la Dragonessa, mia madre,  leggeva di nascosto il mio diario dai 13 anni ai 17, nessuno ha mai più letto il fiume di parole che vive costantemente nella mia testa e questo un po’ mi spaventa, ma c’è qualcosa dentro di me che mi dice che ora è il momento per iniziare, perchè ho finalmente qualcosa di importante da raccontare e che mi va di condividere.

Lo scrivo per me, per avere appunti di questo periodo così strano e bello e di tanta trasformazione, il momento in cui mi sento più innamorata della vita e del mio compagno – L’uomo Meraviglioso, e scrivo perchè ho bisogno di mettere su carta tante sensazioni così scoordinate.

Nel frattempo il font di questa pagina è cambiato almeno una ventina di volte, ho cambiato idea su cosa scrivere almeno 30  e stamattina mi sono cambiata il vestito 2 volte...poi non ho avuto tempo di cambiare borsetta perchè era già tardi e L’Uomo Meraviglioso mi aspettava sulla porta col sopracciglio alzato e l’immondizia in mano.
Da questo soprattutto il nome del Blog: Diario Indeciso.  

Benvenuti a quelli che mi stanno leggendo...mi emoziono?  Dai, magari più avanti!

2 commenti: