lunedì 12 novembre 2012

La bilancia del fine settimana


Va bene, faccio outing: ho preso 10 chili.

Thanks to UM 
Sono pochi si, considerato che sono ormai all'ottavo mese, ma sono in continua espansione e mi sembra di esplodere: ho la faccia grossa come il mio comodino Ikea, avrei bisogno di due rotelle per spostare il mio culone che ormai è grosso come una madia e ieri sera mentre ridevo con l'UM sono letteralmente esplosa in lacrime...!!
La crisi ormonale si è letteralmente impossessata di me. 

Devo anche dire che questo fine settimana di pioggia e di grigio non hanno aiutato per niente a risollevarmi l'umore. sono anche stata tappata in casa due giorni sempre per seguire il monito della mia carinissima ginecologa sul riposo.

Oggi è lunedì, parlo di bilance e pesature, mi sento noiosa e annoiante...per di più è già ora di pranzo e, strano a dirsi, ho fame! 

Vi lascio, andiamo a placare il mio stomaco con buona pace della bilancia!  



1 commento:

  1. guarda che sei stata e sei bravissima!!! ... e non lo dico solo per evitare di dormire con il pigiama fradicio di lacrime ogni notte ....

    RispondiElimina