mercoledì 19 dicembre 2012

Il telecomando rotto

Va bhè ho il telecomando che non funziona...aiuto!
Col digitale terrestre poi non si può evitare l'uso del telecomando, quindi anche se volessi alzarmi dal divano per cambiare canale non potrei.
Son 10 giorni che sono a casa e la tv è sempre stata spenta, ora dopo aver passato un pranzo con un'amica l'ho accesa un po' per compagnia, un po' per automatismo...e son da mezz'ora su Raiuno.
Bhè stò per avere una crisi isterica: da 30 minuti circa Luca Giurato e Mara Venier, che io credevo estinti, parlano del vuoto pneumatico senza rimedio. Hanno parlato in ordine di: Padre Pio intervistando il maresciallo dei carabinieri che è stato parte della sua scorta, hanno intervistato la Clerici che parla di tradizioni natalizie a casa sua, ora parlano del "Look di Capodanno"... Mi vien da vomitare e non riesco a spegnere la tv!!!!!Aiutooooooo!
Promemoria per Pesciolino: quando sarò una cariatide togli la tv da casa, rischio di diventare più rimbambita di sempre e non a causa dell'età!

Comunque a parte questo, ieri abbiamo fatto l'ultima visita prima di vedere Pesciolino dal vivo.
Tutto bene: il ragazzino è posizionato in modo corretto ed è già tutto pronto alla sua venuta al mondo! Ma non è una cosa bellissima? 
Ho le stelline negli occhi e mi vien subito la lacrimuccia! 
Che dire? Sono una piagnona e mi emoziono per nulla, figuriamoci su questo.

Basta! Vado a spegnere la tv e a finire il milione di commissioni che devo fare!

Nessun commento:

Posta un commento