lunedì 7 gennaio 2013

Il criceto nella ruota

Nessun significativo aggiornamento dal fronte Pesciolinico: in pratica qui non si muove una foglia.
L'unica cosa che si muove freneticamente e senza speranza è il mio unico neurone che sta li come un criceto sulla ruota e corre e corre e corre sulla ruota e si agita e aumenta il ritmo della corsa a ogni più piccolo e insignificante segnale. 
Pesciolino tira un calcetto? Al criceto prende l'ansia e alza il ritmo della corsa.
Ho un leggero mal di pancia?secondo il neurone/criceto sono iniziate le contrazioni...o comunque inizieranno presto e io e noi e OMMIODDIOOOOO!
Capito lo stato del mio cervello oggi?
Stare a casa da sola l'ultima settimana prima della data prevista parto nuoce gravemente alla salute.

Devo andare a dire al mio criceto che così non va....mi stá facendo venire la tachicardia!


3 commenti: