lunedì 25 marzo 2013

Stanca stanca stanca

Volevo condividere questo: son tanto tanto tanto stanca.
E poi sono in una situazione ridicola della quale vorrei mettervi a parte: il nano dorme molto di notte e praticamente nulla di giorno.
Bene. Direte voi.
Benissimo. Dico io.
Epperò di giorno quando non dorme ed è nervoso perchè vorrebbe dormire ma non riesce, me lo ciuccio io da sola.
Hai voluto la bicicletta...eh si signora, lo so, e mo pedalo.
Pedalo. Esatto.
Nel senso che ormai cammino come un ossessa con lui nella fascia per chilometri, fino a consumare le scarpe e i muscoli lombari che ho mal di schiena come se avessi 80 anni ormai, cosí Pesciolino dorme un po' e poi è meno nervoso e che bravo bambino che sei amoredinonna.
Nei giorni di pioggia invece abbiamo delle variazioni sullo stesso tema: lo metto in macchina e giro in tondo per ore.
L'equazione matematica è infatti: ti fermi=si sveglia.
Perció ora son ferma a scrivere questo post col motore acceso, appena sento che si sta per svegliare riparto.
L'unica cosa che vorrei ora è poggiare la testa sul volante e dormire anch'io, ma non posso, se spengo la macchina si sveglia l'amoredellamammasua...
Son tanto tanto tanto stanca...l'ho già detto?
Mi sa di si.



Nessun commento:

Posta un commento