martedì 2 luglio 2013

Luglio col bene che ti voglio..la la la

Ecco ci siamo: è iniziato Luglio, il mese che temevo di più.
Per me Luglio è il mese peggiore dell'anno: sei stanchissima perchè è un anno che non fai una vacanza seria, fa caldissimo e le giornate sono lunghe e infinite.
Poi quest'anno lasciamo perdere..luglio è il mese in cui tutte le persone che frequento oggi non ci saranno: c'è chi va via per un mese, c'è chi ha trovato lavoro proprio a luglio, c'è chi parte per le vacanze. E io rosico. Perchè oggi alla nostra partenza manca un mese esatto, perchè anche la Dragonessa partirà per le vacanze a metà luglio e io mi occuperó di mia nonna per una settimana.
Rosico anche perchè Pesciolino non dorme. Non dorme più.
Stanotte abbiamo fatto il record delle 4 volte sveglio in meno di dieci ore.
Non so, sono a uno stadio di rassegnata stanca confusione mentale.
Peró abbiamo iniziato lo svezzamento. Almeno ci stiamo dando da fare per farlo: siamo passati dal "per carità signora non gli dia nulla che non sia il suo latte" a " una volta al giorno frutta frullata".
Mi pare un piccolo passo in avanti quantomeno. 
E lui apprezza. Per lo meno ha capito che quella roba si manda giù e non è male.
Da domani proviamo col pranzo. Riusciranno i nostri eroi a convincere il vitello che è una buona idea mangiare altre cose oltre al latte?
Lo scopriremo la prossima puntata.

L'ho detto già che sono ad uno stadio avanzato di confusione mentale?



Nessun commento:

Posta un commento