giovedì 28 novembre 2013

Esercizi di positivismo cosmico

E niente, vorrei ricominciare a scrivere guardando solo il lato A della faccenda, si può?

Quindi basta sfoghi e pensieri negativi, ora inizia l'era della positive oriented girl che voglio diventare (lascia stare, che fa sempre figo un po' di buon inglese ).

Che poi una dice che non ha più risorse, e son stanca, e non ce la posso fare, e se vado avanti così muoio ("vuoi che muoro?") e chi più ne ha più ne metta.... e invece no, riesci comunque a stare connesso col mondo.
Cioè ci sei, connesso forse è una parola forte.

Certo quella patina velata che vedo scendere sulla retina ogni tanto mi crea delle preoccupazioni, ma quasi senza ombra di dubbio posso dire che è solo la palpebra che scende.
Certo i riflessi non sono gli stessi, ma sviluppi doti di attenzione differente per compensarli, quindi si, puoi metterci uno o due minuti in più ad attraversare la strada, ma almeno non ti sei fatta investire.
Certo anche andare a pranzo con la tua compagna del liceo, che ora è incinta e non puoi non raccontarle il lato bello della maternità sennò si ammazza, fa bene allo spitrito e poi gli gnocchi alla sorrentina che mi son magnata fanno molto bene allo spirito - provare per credere.

E si ok, hai mal di gola e nel tuo ufficio vive una colonia di pinguini e qualche cane husky che preferisce il clima polare, ma il rimedio omeopatico che ti stai spruzzando da stamattina, se anche non ti farà passare il mal di gola. almeno ti solleverà lo spirito: ha una gradazione alcolica del 20%. Sei ubriaca e manco te ne sei accorta.

Stanotte ok, non abbiamo dormito, cioè io si, un po' di più di quel poveraccio dell'Uomo MERAVIGLIOSO (maiuscolo rende di più) che si  è fatto carico del nanetto urlante in notturna e io ho solo sentito i lamenti del soggetto piccolo di casa, che è in questi giorni alle prese con i suoi nuovi dentini,  perciò di che mi devo lamentare?
Recupererò più avanti.
Si.

E' vero, la mia nuova vena positiva è quasi più inosopportabile di quella negativa di pochi giorni fa.
Vado a ubriacarmi con il rimedio omeopatico per il mal di gola.

Nessun commento:

Posta un commento